Emergenza rifiuti: parola ai sindaci. Movida e turismo, analisi e ripartenza. Stasera in Talking

Corigliano Rossano - Tre i filoni di cui si occuperà TALKING nella puntata di questa sera: il capitolo “monnezza”; la movida notturna e la ripresa; le strutture alberghiere e ricettive; la sospensione dei lavori della tratta ferrata ad opera del MIBACT – Dalle 21.30, su ESPERIATV, canale 18, digitale terrestre.

Nell’edizione n.21 del 2020 di TALKING: Emergenza rifiuti; la movida, il popolo della notte, e le restrizioni; strutture ricettive e ripartenza. Infine il blocco dei lavori di elettrificazione della tratta ferrata Sibari-Crotone- Lamezia ad opera del ministero dei beni culturali.

Di tutto questo si parlerà nella puntata di questa sera di TALKING, in onda su ESPERIATV, al canale 18 del digitale terrestre, a partire dalle 21.30, e sulla piattaforma social I&C.

Intervista ai sindaci Flavio Stasi (Corigliano Rossano), Luigi Lettieri (Cropalati) e Gianni Papasso(Cassano) sulla vertenza monnezza.

Turismo, ripartenza, analisi e prospettive: Antonio Stasi, gestore AQUA LIQUID MUSIC e Ilario Smurra – Marina di Rossano club village.

Blocco dei lavori di elettrificazione della tratta ferrata: dal cantiere della stazione ferroviaria di Rossano intervista con Luca Latella, redattore della testata giornalista ONLINE “corrieredellacalabria.it”

MESSA IN ONDA IN DIGITALE TERRESTRE - I CANALI. In tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv (REGIONALE) al canale 18: in seconda serata ogni mercoledì alle 21.30, e in replica tutti i venerdì alle 15.00 e lunedì alle ore 9.00

Su Telelibera Cassano (REGIONALE) al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30. e sabato ore 15.30.

Su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 21.15 e tutti i venerdì alle ore 14.45.

Stampa Email