Fresco di stampa “Rumori”, il nuovo libro del coriglianese Mauro

I suoi amici ne lodano le virtù e le capacità, tra le quali spicca quella della non ostentazione. Un motivo in più per accostarsi alla conoscenza della sua cultura attraverso questo primo libro, “Rumori”. Silvio Mauro, giovane ma già affermato compositore coriglianese, innato talento nel settore artistico-musicale, oggi aggiunge un ulteriore tassello al suo ricco curriculum: l’esperienza come scrittore.

 È infatti appena uscito il suo primo libro in edizione cartacea, che fa seguito a quella già disponibile on-line, dal suggestivo titolo “Rumori”.
Silvio Mauro, classe 1990, esordisce discograficamente nel 2016 con il concept album autoprodotto “Amanti Eroi” lanciato dal singolo d’esordio “A Roma mi dimenticherai”, entrando tra le prime 100 della classifica musicale del MEI “Indie music like”. Il disco è stato molto apprezzato dalle riviste del settore soprattutto per l’amalgamarsi di generi come cantautorato, post rock e alternative, frutto delle molteplici influenze artistiche di Silvio.
“Rumori” è opera che merita di essere letta e divulgata, al fine di comprendere al meglio, e successivamente diffondere, la sensibilità di un giovane artista che ama la musica e il canto.
Fabio Pistoia 

Stampa Email