Le clementine di Corigliano Rossano protagoniste della solidarietà in Umbria

Perr la prima volta, quest’anno, sarà possibile ricevere, grazie ad una donazione, le clementine IGP di Corigliano Rossano per compiere un gesto di solidarietà a favore di Angsa Umbria (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici), realtà impegnata da quasi vent'anni nel supporto alle persone affette da autismo e alle loro famiglie. L’appuntamento nelle piazze, centri storici e vie dell’Umbria è per il 9 e il 10 novembre.

"Come per la campagna rose di Angsa Umbria, che si svolge ogni anno in occasione della Festa della Mamma - spiegano da Angsa Umbria - , saranno in tanti i volontari e i genitori coinvolti che, con la loro preziosa collaborazione, renderanno possibile questa campagna di sensibilizzazione e di raccolta fondi a favore dell’autismo. Ma ancor più preziosa sarà la collaborazione e il coinvolgimento della cittadinanza tutta, nel sostenere Angsa con una piccola donazione per ricevere le buonissime clementine IGP di Calabria recandosi presso i banchetti disseminati per tutta l’Umbria".
E ancora: "Un gesto speciale che permetterà di rendere sostenibili e realizzabili le numerose attività e i tanti progetti che l’associazione sta portando avanti con passione, a favore di minori e adulti autistici e delle loro famiglie. Per condividere con ancora più forza la campagna delle clementine a sostegno di Angsa Umbria, si può utilizzare l’hashtag #clementineperangsaumbria, attraverso il quale volontari, donatori e affezionati potranno condividere con foto e video sui social la loro donazione e partecipazione. È possibile inoltre prenotare uno o più sacchetto di clementine telefonando al numero 338.6344821".
Fabio Pistoia 

Stampa Email