Provincia Magna Graecia. Domani VENERDI' presentazione al ROSCIANUM

Corigliano Rossano - Prima presentazione ufficiale della proposta di costituzione della nuova Provincia della Magna Graecia che assembla le due aree della Sibaritide e del Crotonese con il fine di affermare il principio di sostanziale riequilibrio demografico delle 5 province calabresi esistenti.

I componenti del costituendo comitato, ancor prima di dare inizio ai lavori programmati per DOMANI VENERDI’ 18 OTTOBRE – ALLE ORE 17.30 – PRESSO LA SALA CODEX – HOTEL ROSCIANUM – SS. 106 – C.DA MOMENA – LOCALITA’ CORIGLIANO ROSSANO – terranno una conferenza stampa fissata per le 16.30 destinata ai soli giornalisti.

Ai presenti sarà consegnato il documento di sintesi elaborato dai componenti del comitato. Interveranno: Gianni De Simone – Matteo Lauria – Domenico Mazza. L’iter amministrativo sarà illustrato dall’avvocato Antonio Senatore. A coordinare i lavori Erminia Madeo.

Importante si rileva l’incidenza mediante i social circa il tasso di adesione in poco tempo. Ad illustrarne modalità e risultati, mediante slide, Antonio Caruso – tra i cofondatori del comitato. Nel corso della serata sono previsti interventi esterni dalla platea.

Il progetto, sarà di seguito presentato il  15 novembre 2019 alle ore 17:30 c/o Sala Municipale, piazza della Resistenza, a CROTONE. ( COSTITUENDO COMITATO “MAGNA GRAECIA”)

Stampa Email