Chiarimenti sul treno Sibari-Bolzano!!!

È ancora viva l'emozione, vista sui social ed in televisione, del collegamento dalla stazione di Sibari per la prima partenza del treno che collegherà SIBARI-BOLZANO raggiungendo ROMA in circa 4 ore. Però mi viene da chiedere ai parlamentari M5S coriglianesi-rossanesi, da me sostenuti e votati, SIAMO SICURI CHE È TUTTO ROSE E FIORI!!?? Mi spiego meglio.

Oramai è certo che la Regione Calabria ha sborsato circa 1 milione e mezzo di euro, di soldi nostri, dei cittadini calabresi per avere un collegamento che per la nostra DEPRESSA regione ci toccava di DIRITTO!!!
È mai possibile che da noi in Calabria, per avere un diritto bisogna pagare profumatamente?
Oppure, non era dovere di TRENITALIA garantire, a sue spese, il collegamento!!??
Dunque, mio malgrado, devo constatare da attivista del M5S dal primo minuto, che dalla VECCHIA POLITICA ALLA NUOVA POLITICA NON È CAMBIATO NULLA!!!
Inoltre chiedo pubblicamente, proprio perché il M5S della TRASPARENZA FA LA SUA BANDIERA, ai parlamentari tutti amici, se è vero,come si legge da più parti, che il TRENO È A TEMPO OVVEROSIA STAREBBERO FACENDO UN PERIODO DI PROVA AL COSTO SEMPRE DI 1 MILIONE E MEZZO DI EURO DI SOLDI DEI CITTADINI CALABRESI!!!
È speriamo che per questa prova, la Regione Calabria pur di recuperare la somma investita, non aumenti le tasse, già ALTISSIME a noi poveri cittadini calabresi!!!
SI ATTENDONO IMPEGNI E RISPOSTE DAI MIEI AMICI PARLAMENTARI CORIGLIANESI-ROSSANESI.
Maurizio Sposato
 

Stampa Email