8 Marzo, i ringraziamenti del Centro Antiviolenza Fabiana


Ringraziamo la professoressa Nuccia Benvenuto per averci invitate alla presentazione del suo libro Quindici Milligrammi presso il Liceo Classico di Corigliano. Ringraziamo il Vintage Cafè per averci chiesto di essere ospiti del suo evento Volto di Donna. Ringraziamo L’officina delle Idee

 per la loro iniziativa di sensibilizzazione attraverso la creazione delle borse antiviolenza e per averci devoluto il ricavato della loro vendita; utilizzeremo questa donazione per il fondo assistenza per le donne vittime di violenza.
Tutti appuntamenti che, in occasione dell’8 marzo, attraverso noi, hanno voluto ricordare Fabiana e le vittime di violenza.
Per noi del Centro Antiviolenza Fabiana la partecipazione agli eventi culturali e sociali della Città è di fondamentale importanza. Senza la solidarietà, la vicinanza e la condivisione della popolazione nessuna opera di contrasto alla violenza di genere è mai possibile.
Ed è anche così che la Città di Corigliano-Rossano dimostra di non dimenticare Fabiana e la sua tragica vicenda e rinnova l’affetto verso la sua famiglia.
Per tutto ciò di nuovo grazie agli organizzatori e a quanti hanno partecipato ed aderito alle iniziative.

Centro Antiviolenza Fabiana

Stampa Email