Violenza sulle donne, in Piazza Salotto il Camper della Polizia


Continua il “Progetto Camper della Polizia di Stato… questo non è amore”, campagna itinerante della Polizia di Stato finalizzata alla creazione di un contatto diretto tra le donne ed una equipe di operatori specializzati pronti a raccogliere le testimonianze dirette di chi, spesso, ha paura a denunciare o a varcare la soglia di un ufficio di Polizia.

Nella giornata di domani, sabato 9 febbraio, dalle ore 14 alle ore 20, il Camper sarà presente a Corigliano-Rossano in Piazza Salotto (area Corigliano Scalo). Un’equipe multidisciplinare di personale della Polizia di Stato composta da appartenenti agli uffici Sanitario, Squadra Mobile, Divisione Anticrimine e Ufficio Denunce sarà pronto a fornire tutti i consigli utili ed un supporto qualificato alle donne vittime di violenza.

L’iniziativa continua a riscontrare notevole curiosità e successo. Molte le persone che chiedono e ricevono informazioni utili. Il “Progetto Camper della Polizia di Stato... questo non è Amore” in questa provincia proseguirà sabato 16 febbraio a Paola, in Corso Roma, dalle ore 14 alle ore 20.

Fabio Pistoia
 

Stampa Email