Sabato grande festa per i primi 40 anni del “Royal Bar”

Written by redazionale on . Pubblicato in Attualità


L’appuntamento è per sabato 19 gennaio, in via Provinci
ale a Corigliano Scalo, per festeggiare i primi 40 anni del “Royal Bar”, ove l'eleganza dei locali non è mai disgiunta dal buongusto musicale e l'alta qualità di 'food and beverage'. Dalle ore 11 del mattino degustazione di champagne e in serata, dalle 22.30, note, canzoni e gran finale col taglio della torta.

Il 2019 segna infatti l’avvento dei primi 40 anni di vita del “Royal Bar”, nota e apprezzata attività, “storico” luogo d’incontro e socializzazione fondato e gestito dalla famiglia Nicoletti che, con competenza e non pochi sacrifici, è stata capace di creare e strutturare un locale che oggi tutti conoscono e ammirano. Di fatti da narrare, attorno a questo particolare anniversario del “Royal Bar”, ce ne sarebbero tanti, e tutti strettamente connessi allo sviluppo commerciale ed urbanistico dello Scalo coriglianese.

La storia del “Royal Bar”, una storia che affonda le sue origini nel 1979 ed è fatta di orgoglio e passione ad opera dei coniugi Nicoletti, persone stimate e benvolute, viene portata avanti dal figlio Salvatore (per tutti Aldo), un autentico professionista nel campo della sana gastronomia e dell’intrattenimento. Aldo Nicoletti, che dal 2000 ricopre il ruolo di amministratore del locale, è un giovane talentuoso e generoso che tutti abbiamo imparato col tempo ad apprezzare per l’amore verso il suo lavoro e l’impegno quotidianamente profuso nel gestire quello che è ormai divenuto uno dei principali punti di riferimento della Sibaritide. Aldo è stato difatti capace di avviare e realizzare, negli ultimi anni, una vera e propria “rivoluzione” pur senza mai rinnegare la tradizione familiare. Ha innovato i locali dell’attività e lo ha fatto con eleganza, classe e stile, consegnando ai numerosi avventori non solo un luogo dove consumare di tutto e di più, ad iniziare dagli ottimi aperitivi incentrati su prodotti accuratamente selezionati, ma dove trascorrere pomeriggi e serate all’insegna della buona musica, con momenti animati da dj e la possibilità di seguire gli eventi sportivi del momento.

Sabato, pertanto, ci si ritroverà insieme per celebrare tale momento di affermazione professionale e crescita sociale. Buon compleanno, “Royal Bar”!

Fabio Pistoia

Stampa