IIS "Luigi Palma"

Istituto Tecnico Economico e Tecnologico - Liceo Scientifico a Indirizzo Sportivo

 

Iscrizioni per l’anno

scolastico 2019/2020
 

LE ISCRIZIONI SONO APERTE, DALLE 8.00 DEL 7 GENNAIO ALLE 20.00 DEL 31 GENNAIO 2019. IN QUESTO PERIODO, SARÀ POSSIBILE COMPLETARE LA DOCUMENTAZIONE ONLINE

GUARDA IL VIDEO SPOT

BROCHURE

CORSO SERALE

 

Tempo di arance, arriva "Marinella, bionda e bella"


Un brand nuovo ma già capace di trasmettere un valore aggiunto al prodotto che veicola, grazie a stringenti politiche di qualità che lo collocano nella fascia premium. Nel panorama agrumicolo italiano il marchio "Marinella" - lanciato nell'autunno scorso dalla società calabrese Flawor box - si è già fatto riconoscere: prima con le clementine e ora anche con le arance. Infatti dopo il debutto con "Marinella, la clementina dolce e bella", adesso è il momento di "Marinella, l'arancia bionda e bella".

"Il brand ha riscosso un grande successo sul mercato - spiegano Ludovica e Federico Russo, responsabili commerciali della società detentrice del brand, alla testata ItaliaFruit - Abbiamo chiuso l'anno registrando un aumento delle vendite di circa il 30%. Siamo soddisfatti del risultato, ma ancora più contenti per il riscontro ricevuto dai nostri clienti: abbiamo potuto toccare con mano la positività portata dal marchio Marinella, evidenziata da un buon differenziale di prezzo tra le nostre clementine e quelle vendute sfuse per esempio. Il valore del marchio è tangibile e garantito dalla professionalità degli agrumicoltori, grazie anche alla collaborazione con l'Organizzazione di produttori Ortocal".
"Clementine e arance Marinella hanno avuto apprezzamento sui banchi della Grande distribuzione italiana - aggiunge Giacomo Russo, responsabile commerciale dell'Op - e dobbiamo ringraziare catene come Tosano e Tigros che ci hanno dato fiducia sin dall'inizio. Partnership con il mondo della Gdo sono per noi fondamentali per poter arrivare sulle tavole degli italiani con le eccellenze agrumicole della Piana di Sibari. Dal 15 dicembre scorso commercializziamo anche l'arancia bionda, coltivata secondo le migliori tecniche di produzione. Le arance vengono scelte dai migliori agrumeti dei soci dell'Op Ortocal - conclude Russo - ottenendo cosi una produzione di pregio, che si distingue per le caratteristiche qualitative, una produzione premium all'altezza del brand Marinella".

Fabio Pistoia
 

Stampa Email