La discoteca Cleopatra di Pietrapaola ha registrato il tutto esaurito nella notte di Ferragosto, sabato 15 agosto, con migliaia di presenze per la serata che ha visto protagonista il rapper napoletano Luchè.
Prima del live di Luchè, il resident DJ Edoardo Loconsole ha curato il warm-up della serata, accompagnando il pubblico nelle prime ore fino al momento dell’esibizione.
La serata è stata organizzata con servizio d’ordine, sicurezza e un sistema di navette per gli spostamenti del pubblico. Il servizio navette, già richiesto nei giorni precedenti l’evento, è stato promosso durante tutta la stagione dal Cav. Nicola Flotta, titolare e direttore artistico del Cleopatra, con l’obiettivo di offrire un’alternativa all’uso dell’auto privata negli spostamenti notturni.
La stagione estiva 2026 del Cleopatra si chiuderà sabato 22 agosto con il Closing Party ufficiale, che avrà come protagonista il rapper Emis Killa.

