
Figlio di padre rossanese e madre coriglianese, era stato sin dall’inizio fautore della unificazione dei due Comuni. Il dott. Antonio Lavorato non è più tra noi.
Noto commercialista, Lavorato in passato ha rivestito ruoli dirigenziali in vari settori del territorio. È stato per 18 anni Direttore del Consorzio ASI della provincia di Cosenza, Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione della Banca Popolare di Castrovillari e Corigliano, nonché Delegato di Forza Italia per i Collegi camerali dello Jonio, e ha ricoperto molti altri incarichi a livello istituzionale e nel mondo dell’associazionismo, cercando sempre di apportare un contributo propositivo al confronto e alla crescita del territorio.
Alla famiglia, alla cara moglie dott.ssa Elvira Graziani, stimata figura di riferimento in campo culturale, e agli adorati figli, porgiamo le più sentite condoglianze.
FABIO PISTOIA

