
La So.San. ODV Lions Corigliano conferma la sua tangibile presenza sul territorio con lo “Screening della Visione”, svoltosi stamani presso il Plesso di Fabrizio.
Una encomiabile iniziativa di autentica solidarietà e cultura della prevenzione che fa onore ai suoi promotori.
Un sentito ringraziamento va rivolto alla sensibile Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo “Don Bosco-V.Tieri”, dott. Laura Sisca, all’insegnante Rosita Guagliardi e alla Presidente del Lions Club Corigliano Thurium, Enza Palermo.
Un ringraziamento sentito nei confronti di Cosimo Mosaico, Responsabile So.San. Corigliano, del dott. Roberto Conforti, Direttore Sanitario So.San. Corigliano, e del dott. Francesco De Caro, Medico Coordinatore So.San. Corigliano. Professionisti stimati per dedizione e professionalità.
Ringraziamento doveroso anche nei confronti dell’operativo Segretario So.San. ODV Lions Corigliano, Raffaello Candia.
Una giornata che rappresenta la forza propulsiva della sinergia tra realtà operanti sul territorio all’insegna della cultura e con particolare attenzione alle nuove generazioni e ai soggetti più fragili della società.
FABIO PISTOIA
Fabio Pistoia

