Skip to content
Il Blog di Corigliano Calabro

Il Blog di Corigliano Calabro

News sulla città di Corigliano

  • Attualità
  • Politica
  • Cronaca
  • Denunce
  • Sport
  • Eventi
  • Cultura
  • Spettacoli
  • Tech
  • Toggle search form
  • Sanità in Calabria, stop al commissariamento: Rapani esalta svolta e nuovo assetto regionale Cronaca
  • SEPOLTA A SPESE DEL COMUNE di Corigliano-Rossano. La sua villetta “donata” al vicepresidente del Consiglio comunale Fusaro? Cronaca
  • 102 anni di vita: tanti auguri di buon compleanno alla signora Jolanda Croce Cronaca
  • I CALABRESI ARRANCANO ED IL CENTRODESTRA SPENDE SOLDI PER IL PROPRIO POLTRONIFICIO Politica
  • TUTA, PASSAMONTAGNA E SCALA: FURTO IN PIENA MATTINATA IN PIAZZA DEL POPOLO Cronaca
  • Il nido di via Maradea: aggiornamento n. 75 Denunce
  • 4 software che hanno migliorato il lavoro e la Web Reputation Cultura
  • Arredare attraverso la luce LED: 10 idee per un effetto scenico in casa Notizie

Sprovieri Corigliano Volley, missione Letoianni: i rossoneri cercano la 19ª vittoria

Posted on Marzo 19, 2026 By COMUNICATO STAMPA


Sprovieri Corigliano Volley, verso la trasferta di Letoianni: giovani protagonisti e grande fiducia nell’ambiente
La Sprovieri Corigliano Volley prosegue il proprio percorso di preparazione in vista della gara di sabato prossimo, che vedrà la formazione rossonera impegnata in trasferta contro la TS Volley Letoianni.

Un appuntamento importante, su un campo tradizionalmente ostico e in un ambiente particolarmente caldo, contro una squadra da affrontare con la massima attenzione.
Il gruppo guidato dallo staff tecnico sta lavorando con intensità e concentrazione, consapevole delle difficoltà che il match potrà presentare ma anche forte di un cammino fin qui straordinario. I numeri parlano chiaro: 53 punti conquistati in 19 partite, frutto di 18 vittorie e una sola sconfitta, a testimonianza di un percorso di grande continuità e qualità.
In vista della sfida, la società ha raccolto le sensazioni di due giovani atleti che stanno offrendo un contributo significativo alla causa rossonera, rappresentando al tempo stesso il presente e il futuro del club.
Il centrale Andrea Tanzi ha evidenziato il proprio positivo inserimento all’interno del gruppo e dell’ambiente: “Mi sto trovando davvero molto bene qui a Corigliano, sin dal primo giorno ho percepito sensazioni positive. C’è un’organizzazione che permette di lavorare al meglio e questo per un atleta è fondamentale. Ho instaurato subito un buon feeling anche con il pubblico, che ci sostiene in maniera straordinaria. Dobbiamo continuare a giocare con determinazione, mantenendo lo stesso atteggiamento sia in casa che in trasferta, perché è questo che sta facendo la differenza nel nostro percorso”.
Parole cariche di entusiasmo anche da parte del palleggiatore Francesco Gabriele, prodotto del vivaio locale, che vive questa esperienza con un coinvolgimento ancora più profondo: “Per me è una soddisfazione doppia indossare questa maglia, perché rappresento la squadra della mia città. Sono cresciuto qui e poter far parte di questo gruppo è motivo di grande orgoglio. Sto lavorando tanto per migliorarmi e cerco di farmi trovare sempre pronto. Il capitano Salvatore Donzella è per me un punto di riferimento importante, mi sta aiutando molto nel mio percorso di crescita”.
La crescita dei giovani rappresenta un segnale estremamente positivo per l’intero ambiente rossonero, che continua a puntare con decisione sulla valorizzazione delle risorse interne, senza perdere di vista gli obiettivi stagionali.
La trasferta di Letoianni sarà dunque un banco di prova significativo per la Sprovieri Corigliano Volley, chiamata a confermare quanto di buono fatto finora e a proseguire nel proprio cammino con determinazione, umiltà e spirito di gruppo. La società invita tutti i tifosi a continuare a sostenere la squadra, certi che anche lontano dalle mura amiche non mancherà il calore e l’affetto che da sempre contraddistinguono il pubblico rossonero.

Sport

Navigazione articoli

Previous Post: ‘Ndrangheta nella Sibaritide | “SPECIALISTA” IN OCCULTAMENTI DI CADAVERI: il boss coriglianese Azzaro e la terza “lupara bianca” di cui lo accusa il “pentito” Nigro
Next Post: CORIGLIANO-ROSSANO CELEBRA SAN GIUSEPPE: QUATTRO GIORNATE TRA TRADIZIONE, CULTURA E SOLIDARIETÀ

Related Posts

  • 1967/2017 – 50^ Anniversario della fondazione del Corigliano Schiavonea (ora Corigliano) Sport
  • Tris per la Caffè Aiello contro la Gruppo Vena Cosenza Sport
  • A Corigliano amichevole interna aspettando il Gallico Catona Sport
  • Alessandro Chiarelli e l’avventura in Coppa Puglia: ottima performance nella gara di Torre Lapillo Sport
  • Rangers in crescita. E la società guarda al futuro con fiducia Sport
  • Stadio, incontro proficuo in Comune Sport

More Related Articles

Volley Mercato 2014/15 Caffè Aiello Corigliano, ecco il roaster Sport
La Caffè Aiello a Corigliano Centro Sport
I Pulcini dello Sporting Club Corigliano ricordano Yara Gambirasio e poi volano a Bergamo Sport
In arrivo il grande volley al PalaCorigliano Sport
Buon Natale ’23 dai Rangers Corigliano Sport
IL GIOVANE “LIBERO” GABRIELE LAURENZANO AI CAMPIONATI DEL MONDO UNDER 19 DI PALLAVOLO Sport

Archivi

Categorie

Articoli recenti

  • Sanità in Calabria, stop al commissariamento: Rapani esalta svolta e nuovo assetto regionale
  • SEPOLTA A SPESE DEL COMUNE di Corigliano-Rossano. La sua villetta “donata” al vicepresidente del Consiglio comunale Fusaro?
  • 102 anni di vita: tanti auguri di buon compleanno alla signora Jolanda Croce
  • I CALABRESI ARRANCANO ED IL CENTRODESTRA SPENDE SOLDI PER IL PROPRIO POLTRONIFICIO
  • TUTA, PASSAMONTAGNA E SCALA: FURTO IN PIENA MATTINATA IN PIAZZA DEL POPOLO
Slotozilla
Marzo 2026
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  
« Feb   Apr »
  • Benedetto Di Iacovo insignito Cavaliere dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana” Attualità
  • DISAGI IDRICI CENTRO STORICO DI CORIGLIANO SETTORE COMUNALE AL LAVORO PER RISOLUZIONE Cronaca
  • Asilo in immobile confiscato i bambini non si iscrivono Attualità
  • Stamani è mancato Don Flaminio Ruffo Cronaca
  • L’assessore Lucisano: “la Provincia è attenta alla viabilità ed all’edilizia scolastica” Politica
  • Operai di un “sogno” e artigiani della vita. I 150 anni di vita dell’Azione Cattolica Attualità
  • Cammini religiosi in Calabria: Sviluppo sostenibile e opportunità di lavoro Attualità
  • OMICIDIO D’UN BIMBO AL 7° MESE DI GRAVIDANZA: condannata a 15 anni di carcere pure Nunziatina Falcone, amica della madre Cronaca

Copyright © 2023 Il Blog di Corigliano. by SIBARINET di F. S. P.I. 03721270787

Powered by PressBook Premium theme


SFOGLIA VOLANTINO