Una soddisfazione per la comunità cittadina, grazie alla presenza, sul piccolo schermo, di un giovane impegnato e appassionato. Oggi alle ore 14, infatti, è stata trasmessa la quotidiana puntata di “Forum” su Rete 4.
Il protagonista della puntata odierna del noto programma televisivo è stato il creator coriglianese Gianpaolo La Macchia. Bello e bravo, Gianpaolo si è sempre distinto nel suo campo e ha maturato significative esperienze con dedizione e ferrea volontà.
“Sin da piccolo, ho avuto una passione per il cinema, l’ho sempre coltivata da autodidatta. Nel periodo del Covid – spiega il creator coriglianese – ho deciso che dovevo iniziare a creare contenuti”.
I suoi video comici rappresentano il suo carattere simpatico e amichevole; difatti, Gianpaolo ha iniziato una vera e propria carriera come creator sulla famosa piattaforma TikTok, portando contenuti di alta qualità che, raggiungendo altissimi numeri di visualizzazioni (si parla di oltre il milione), hanno dato anche maggiore visibilità alla città di Corigliano-Rossano.
“I video che giravo iniziarono ad avere un successo che non mi aspettavo e così – prosegue – decisi di continuare”.
Nonostante non fosse semplice inseguire tale sogno, Gianpaolo non sì è mai arreso. Proprio la qualità dei suoi contenuti e l’altissima visibilità che ottenevano hanno permesso al creator di essere notato dal colosso televisivo, che lo ha prontamente contattato per proporgli la partecipazione. Gianpaolo è un esempio di come, anche in una terra per alcuni versi difficili, il talento e la perseveranza hanno sempre la meglio.
Congratulazioni a Gianpaolo La Macchia per questa lieta pagina, che arricchisce la sua carriera e inorgoglisce la comunità.
FABIO PISTOIA


