È ormai giunta alla tredicesima edizione e rappresenta un appuntamento atteso e imprescindibile per la comunità cittadina, dalle famiglie con bambini agli appassionati del mondo delle due ruote.
Ritorna anche quest’anno, infatti, “Babbo Natale in Moto”, iniziativa organizzata dal dinamico Motoclub “I Cavalieri di Corigliano Rossano” con il prezioso supporto di associazioni socio-culturali e attività imprenditoriali e commerciali (foto edizione scorso anno).
Il raduno avrà luogo domenica 22 dicembre, alle ore 8.30, presso la sede dell’Associazione di promozione sociale, culturale e turistica “Unione è Forza”, in via Mediterraneo (vicino ufficio postale) di Schiavonea, con colazione offerta dalla medesima Associazione, grazie all’impegno profuso dal presidente Giovanni Battista Dima e da tutti i soci.
Il tour dei Babbo Natale in moto proseguirà poi secondo un ricco programma di tappe, dalla Pasticceria Mazzei alle visite nei centri storici di ambedue le aree urbane della città, grazie alla fattiva collaborazione delle rispettive Pro Loco, e al pranzo presso il ristorante “Il Cenacolo”.
Il merito di tutto ciò va ascritto al presidente del Motoclub, il vulcanico Mario Cosenza, persona sensibile e generosa, nonché a tutti i numerosi associati che costituiscono la grande e affiatata famiglia de “I Cavalieri di Corigliano Rossano”, cittadini operosi e di cuore che si prodigano per allietare la comunità con momenti spensierati e di crescita collettiva.
FABIO PISTOIA