ALBERTO GIIULIANI TORNA AL PALABRILLIA.
In vista della Gara valida per la 10° giornata del Campionato di Super Lega, che si disputerà domenica 01 dicembre alle ore 16 a Taranto contro la Gioiella Prisma Taranto, lo Staff Tecnico e la Società hanno deciso di partire domani giovedì 28 alla volta di Corigliano Rossano per preparare al meglio la partita.
Giovedì 28 e venerdì 29 la squadra della Società più vincente d’Italia svolgerà due allenamenti per poi ripartire sabato mattina in direzione Taranto.
Gennaro Cilento: “siamo onorati di poter ospitare una big della pallavolo mondiale nel palasport di Corigliano, ringrazio in particolare il Coach Alberto Giuliani che conosce molto bene il nostro ambiente e la nostra Città e il Direttore Andrea Sartoretti per questa opportunità, alla loro richiesta abbiamo risposto subito positivamente”.
Pallavolo Modena
Nata per iniziativa dei fratelli Panini, la società esordì nel 1966 in Serie C e a due anni dalla sua fondazione raggiunse la massima categoria, che occupa ininterrottamente da 46 anni. Come Panini, Daytona, Pallavolo Modena, vince 11 scudetti, 11 Coppe Italia, 12 Coppe europee e altri trofei, che ne fanno la società più vincente d’Italia e una delle più vincenti del mondo. .Vince, inoltre, per tre volte(96/97, 05/06, 11/12) il premio “J. George” per il pubblico più corretto. Modena Volley rileva il titolo nell’estate 2013, per portare avanti la tradizione di pallavolo di vertice in città