Giunto alla seconda edizione, è realizzato esclusivamente grazie al contributo di alcune attività commerciali e imprenditoriali del territorio, presenti sulla medesima pubblicazione, pertanto non si avvale di alcun finanziamento pubblico/istituzionale, ed è stampato dalla Tipografia Grafosud.
Il nuovo anno sta per arrivare, e porterà con sé tante novità. Il miglior modo per accogliere il 2025, dunque, non può che essere con un Calendario appositamente dedicato alla nostra Città di Corigliano-Rossano.
Dopo il successo registrato lo scorso anno, torna a ripetersi l’iniziativa. Non un decalogo di cenni storici sui beni artistici e culturali del territorio, bensì un ‘prodotto editoriale’ che contiene splendide immagini di scorci e tesori del luogo nel quale siamo nati e viviamo.
Il Calendario, distribuito da domani, 22 novembre, è stato ideato e curato dal giornalista Fabio Pistoia e dal responsabile della pagina Facebook “Schiavonea Beach”, Gianfranco Gianni Pedace, ed annovera illustrazioni di apprezzati concittadini amanti della fotografia, come Carlo Caruso, Francesco Verardi, Tina Russo, Salvatore Thuro Gargiulli, Flavio Pacenza e Giuseppe Calarota.
Il costo del Calendario è di 5 euro cadauno. Per acquistarlo si può contattare il numero 328.1059716 o recarsi presso l’Edicola Gradilone di Corigliano Scalo.