Terminerà questa sera, con l’attesa finale di “Tale e Quale Show” in onda su Rai 1, l’avventura della nostra giovane concittadina Verdiana Zangaro,
innato talento straordinario e orgoglio della comunità di Corigliano-Rossano. Voce eccezionale, artista poliedrica, simpatia prorompente, umiltà mai scalfita, Verdiana è un vero e proprio esempio, per le nuove generazioni ma non solo, per capacità e costanza, sempre supportata dalla sua affiatata famiglia.
Stasera saremo tutti a fare il tifo per Verdiana che interpreterà la grande Mina, auspicando la sua meritata vittoria dell’edizione 2024 del fortunato programma condotto da Carlo Conti.
Ed è stato un vero e proprio bagno di folla quello che ha accolto Verdiana nei giorni scorsi, in occasione dell’inaugurazione della nuova sede di Cluster, dopo quella già presente a Cosenza. Familiari, amici, fans si sono ritrovati in Via Josemaria Escrivà, nell’area urbana di Rossano, per la ricorrenza di questa nuova realtà di musica e canto fortemente voluta da Verdiana Zangaro. Una pagina di promozione sociale e culturale per il territorio.
Congratulazioni a Verdiana, con la certezza di vederla trionfare stasera.
FABIO PISTOIA