CORIGLIANO – ROSSANO (Cs), martedì 5 novembre 2024 – Il servizio di consulenza in psichiatria all’interno del Centro di Salute Mentale (CSM) è perfettamente funzionante.
L’assenza della dottoressa, lamentata nei giorni scorsi dal congiunto di un paziente, è stata episodica e dettata da forze maggiori: era stata vittima di un’aggressione nel corso di una visita domiciliare.
STRAFACE: L’ASSENZA DEL MEDICO È STATA CIRCOSCRITTA E PER CAUSE DI FORZA MAGGIORE
È quanto precisa Pasqualina Straface, presidente della terza commissione sanità del Consiglio Regionale che a seguito della segnalazione ha subito contattato il capodipartimento di Salute Mentale e delle Dipendenze Marianna Ardillo per avere ragguagli: il servizio funziona perfettamente.
PERSONALE MEDICO IMPEGNATO A GARANTIRE QUALITÀ SERVIZIO
Non solo non vi sono criticità evidenti – è stato riferito alla Presidente Straface – ma il personale medico è impegnato a garantire la massima professionalità ed assistenza ai pazienti psichiatrici con responsabilità ed attenzione per garantire, senza vuoti, sempre maggiori e migliori servizi. – (Fonte: Pasqualina Straface – Presidente Terza Commissione Sanità Consiglio Regionale – Lenin Montesanto/Contenuti Strategie & Lobbying).