Tutti insieme, all’insegna della fattiva collaborazione e della necessaria sinergia, per salutare la fine della stagione estiva 2024.
È la lodevole iniziativa ideata e realizzata dai titolari delle attività commerciali di Via Bari, nel cuore della storica Piazzetta Portofino di Schiavonea, in programma per sabato 7 settembre, alle ore 21.
Chiringuito, Pizza & Sfizi, LaVì, Peterland, Pastaway: sono loro i protagonisti di questo interessante appuntamento, rivolto ai giovani e all’intera cittadinanza, che coniuga ottima musica con l’arte della danza e la buona gastronomia locale.
La serata, infatti, sarà impreziosita dal live show delle Rivoltelle, affermato e apprezzato gruppo rock interamente targato donna, e a seguire, per la prima volta in piazza, il Latin Show con i professionali maestri Marco Busa, Angelo Busa, Kristian Sassone, Francesco Russo e Cosimo Chimenti. Inoltre, non mancheranno stand con prodotti tipici del territorio.
Una serata da non perdere, per vivere all’insegna della libertà e della spensieratezza gli ultimi scampoli di questa estate. Plauso agli organizzatori per aver promosso un ulteriore momento d’aggregazione nella località marinara e turistica di Schiavonea.
FABIO PISTOIA