
CORIGLIANO-ROSSANO – Egregio Direttore, buonasera. Ho letto la lettera pubblicata sul suo giornale in merito alla liberazione della “famosa” via di Schiavonea.
Non ho capito, fino in fondo, se quanto pubblicato contenga del vero o se sia solo una “provocazione”. Certo, se dovesse essere vero che un assessore, per difendere il suolo pubblico incivilmente ed abusivamente occupato, ne chieda il riutilizzo alla comunità promettendo in cambio all’“abusivo” l’elargizione di due proprie mensilità, la cosa non solo infastidirebbe, ma indignerebbe… LEGGI ARTRICOLO COMPLETO

