Partecipazione ed entusiasmo per l’edizione 2024 di “Fossa in Festa”, evento organizzato in collaborazione dall’associazione “Santissimo Crocifisso”, dal comitato “Fossa in Festa” e da “Radio Eventi Calabria” del dinamico e professionale Giovanni Tarantino.
La kermesse è giunta alla sua diciottesima edizione ed è inserita nel programma estivo del Comune di Corigliano-Rossano.
Gradimento per tutti i partecipanti ma, in questa sede, si vuole sottolineare il notevole successo registrato da Natalino Arturi, giovane e apprezzato artista coriglianese, vera e propria promessa della musica neomelodica, con la già nota e apprezzata cantante Emiliana Cantone. Ad esibirsi con successo anche Graziella Veneziano e Clara Pacino.
Molto toccante, nell’ambito della partecipazione manifestazione, il momento di raccoglimento e sensibilizzazione promosso in collaborazione con la sempre presente e operativa Associazione “Basta Vittime sulla S.S. 106” in memoria di Umberto Graziano, giovane concittadino prematuramente scomparso pochi giorni fa, e di tutte le persone che hanno perso la vita sulla medesima arteria.
Natalino Arturi non abbisogna di presentazioni poiché è ragazzo competente e appassionato e, nonostante la giovane età, vanta già numerose esperienze e ha al suo attivo brani avvincenti. Plauso a lui, nostro concittadino, e al diligente Giovanni Tarantino, al quale in tanti artisti devono le rispettive affermazioni professionali.
FABIO PISTOIA