50 anni insieme, mezzo secolo di vita trascorso all’insegna di un legame indissolubile che, col tempo, cresce e si alimenta di nuova linfa.
Coppia esemplare per dedizione e sensibilità, Gino Sisani e Maria Concetta Fiorenza festeggiano, quest’oggi, le Nozze d’Oro. Un ambizioso traguardo raggiunto dai due coniugi con perseveranza e amore profuso nella quotidianità, reso ancora più vivido e prezioso dalla bella e affiatata famiglia che hanno sapientemente costruito.
Gino Sisani e Maria Concetta Fiorenza sono due cittadini conosciuti e stimati nella comunità, apprezzati per impegno nelle rispettive professioni e attenzione costante alle tematiche e problematiche d’interesse collettivo. Valori che accompagnano questa coppia dal 15 luglio del 1974, giorno del loro matrimonio. Da questa ammirevole storia d’amore sono nati quattro figli – Egizio, Francesca, Luigi e Serena – che spiccano per tangibile vicinanza e condivisione degli ideali di fedeltà e lealtà nei confronti dei loro genitori. I due odierni festeggiati, inoltre, sono nonni di una splendida nipotina di nome Arianna, ulteriore tassello di un mosaico che gli stessi Gino e Maria Concetta sono stati capaci di realizzare giorno dopo giorno, negli affetti e negli affanni della vita.
Tanti auguri, pertanto, a questi nostri due concittadini per l’importante genetliaco conseguito, che consacra una significativa vicenda umana certamente foriera di tantissimi altri anni ancora all’insegna della salute, dell’unione e, in primis, dell’incondizionato amore.
FABIO PISTOIA