L’Associazione di Promozione Sociale “Unione è Forza”, situata in Via Mediterraneo, località Schiavonea di Corigliano-Rossano, e presieduta da Giovanni Battista Dima, intende formulare i più sinceri auguri di buon lavoro ai neo-eletti rappresentanti istituzionali della Città di Corigliano-Rossano.
Il dinamico e attento presidente dell’Associazione “Unione è Forza”, Giovanni Battista Dima, a nome di tutti gli associati che operano con sensibilità e dedizione all’interno del sodalizio, rivolge pertanto un messaggio di proficuo lavoro, nell’esclusivo interesse della comunità, al riconfermato Sindaco ing. Flavio Stasi, al Vicesindaco prof. Giovanni Pistoia, a tutti gli Assessori componenti della Giunta Comunale e all’intero Consiglio Comunale.
Il presidente Dima ribadisce la massima disponibilità ad instaurare una fattiva collaborazione con la nuova Amministrazione Comunale, nonché la determinazione nel portare avanti le giuste istanze che l’Associazione da sempre persegue per favorire l’inclusione sociale, eliminare ogni forma di discriminazione e limitazione delle persone disabili e costruire insieme una Città accessibile, improntata al dialogo, alla coesione sociale e alla crescita culturale.