Entra nel vivo, col mese di luglio, la già annunciata pregevole iniziativa per l’Estate 2024 della città di Corigliano-Rossano, certamente gradita dai più piccoli ma accolta con favore da intere famiglie e numerosi cittadini.
Si tratta del Trenino turistico “Thomas”, una simpatica e utile idea che fa onore al cittadino che con sensibilità e professionalità l’ha ideata e che se ne è reso promotore, Maurizio Russo, per allietare le vacanze di residenti e villeggianti nella terza città della Calabria.
Il colorato “Thomas” è difatti già attivo e operativo per effettuare tour turistici nella località di Schiavonea, con 2 comodi vagoni dalla capienza di 54 persone.
Adesso, con l’apertura di alcuni locali della movida, Maurizio Russo e il suo staff garantiranno un servizio alla cittadinanza a dir poco pregevole e in nome della massima sicurezza. Un servizio assai utile che consentirà a chiunque di potersi recare presso due rinomati locali che apriranno ufficialmente nei prossimi giorni. Si tratta del Goccia Visionnaire, con apertura in programma per venerdì 5 luglio, e dell’Arena Summer Discoclub, con l’attesissimo ritorno dopo tanti anni in programma per sabato 13 luglio.
Un’importante e significativa iniziativa, fortemente voluta da Maurizio Russo e dai titolari dei due suddetti locali, Vincenzo Abrigata e Mirko Carelli, che avvicina la nostra città a numerose altre del resto d’Italia che già offrono questo servizio.
Complimenti, quindi, per tale novità, nell’ottica di promozione delle peculiarità locali, del sano divertimento all’insegna della sicurezza di tutti i nostri giovani e della serenità delle rispettive famiglie.
FABIO PISTOIA