
CORIGLIANO-ROSSANO – Caro Direttore finalmente mi sono deciso a scrivere una lettera alla sua Redazione che volevo scrivere già da un po’ di tempo e mi scuso se non la firmo.
Colgo l’occasione per fare i complimenti per l’ottima organizzazione del concerto di fine anno LEGGI ARTICOLO COMPLETO

