Va in escandescenza e viene tratto in arresto dagli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Corigliano Rossano. È accaduto nelle ultime ore nell’area urbana di Rossano, lungo la centralissima via Nazionale dello Scalo.
Un uomo, accortosi di aver subito il furto della propria auto, avrebbe preteso, immediatamente, l’acquisizione delle immagini di videosorveglianza di un’attività commerciale posta nelle vicinanze del luogo ove è avvenuto il suddetto furto del veicolo. Un dipendente del locale pubblico, per tutta risposta, avrebbe chiesto di attendere, in modo più che comprensibile, l’arrivo del titolare dell’esercizio e delle forze di polizia. L’uomo, a questo punto, non ci avrebbe visto più, iniziando ad inveire in ogni modo contro il dipendente, minacciando di distruggere il locale.
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia locale di Corigliano Rossano e due pattuglie del Commissariato della Polizia di Stato della città. Sono stati gli stessi poliziotti ad arrestare l’uomo per i suoi comportamenti.
FABIO PISTOIA