Un risultato prestigioso che premia l’impegno di un giovane concittadino, il quale è stato in grado di coniugare l’amore per lo studio con la dedizione per l’attività lavorativa di famiglia.
Natale Vita, lo scorso 15 dicembre, ha difatti conseguito la laurea in Ingegneria Informatica, festeggiato dai genitori Giuseppe Vita e Alessandra Scaglione, che ne hanno amorevolmente accompagnato il percorso di studi, nonché dalla sorellina Carmen e da tanti amici.
Un percorso, questo che ha visto protagonista Natale, durante il quale lo stesso non mai trascurato la storica attività di famiglia (“Macelleria Vita”, in Viale Salerno di Schiavonea, portata avanti dai suoi genitori), alla quale si dedica nonostante gli impegni universitari. Segno tangibile di sani principi e valori che contraddistinguono da sempre la nostra comunità e che la famiglia Vita persegue con dedizione, mediante il sacrificio e la corretta educazione dei propri figli.
A Natale e a tutta la sua famiglia i migliori auguri. Risultati fecondi come questo non possono che rendere orgogliosa tutta la città.
FABIO PISTOIA