Skip to content
Il Blog di Corigliano Calabro

Il Blog di Corigliano Calabro

News sulla città di Corigliano

  • Attualità
  • Politica
  • Cronaca
  • Denunce
  • Sport
  • Eventi
  • Cultura
  • Spettacoli
  • Tech
  • Toggle search form
  • Parco Valle del Coriglianeto, Straface: “Con la nomina del Commissario Ioele parte finalmente la fase operativa. Una battaglia identitaria diventa strumento di tutela e sviluppo” Politica
  • “LA CITTÀ UNICA NON PUÒ RESTARE INCOMPIUTA: SERVE UNA NUOVA FASE PER CORIGLIANO-ROSSANO” Politica
  • MAGGIO DEI LIBRI: MERCOLEDÌ 20 GLI STUDENTI DI CORIGLIANO-ROSSANO INCONTRANO GERONIMO STILTON Eventi
  • SCISSIONE TRA CORIGLIANO E ROSSANO: il 1° ottobre l’udienza decisiva al Consiglio di Stato Politica
  • Fusione Corigliano-Rossano, resa dei conti a VAR tra autonomia e città unica Cronaca
  • Grande successo per la prima giornata di “Letture e Manovre di Disostruzione Pediatrica: Chi salva un bambino salva il mondo intero!” Attualità
  • Gli sport più popolari nel comune di Corigliano Rossano secondo BetScore Casino Notizie
  • ECCELLENZA E POESIA: L’I.C. DON BOSCO – V. TIERI TRIONFA A TIVOLI TERME Attualità

Irreperibili durante il blitz antimafia, si presentano dai Carabinieri

Posted on Dicembre 7, 2022 By IEC

Corigliano-Rossano – Nella tarda serata di martedì 6 dicembre si sono spontaneamente presentati presso il Comando Compagnia dei Carabinieri di Corigliano due indagati coinvolti nell’inchiesta portata a termine dai Carabinieri del reparto territoriale di Corigliano Rossano, sotto il coordinamento della Procura antimafia di Catanzaro, tesa a far luce su una serie di reati verificatisi sul territorio cittadino tra cui un omicidio e un tentato omicidio aggravati dal metodo mafioso, estorsioni, traffico di droga e danneggiamenti.

Si tratta del 19enne Antonio Martino alias “Bullone” e del minore A.A.C., irreperibili al momento del blitz di martedì mattina e destinatari di ordinanza di custodia cautelare in carcere. Entrambi, così come altri indagati nello stesso procedimento, hanno inteso nominare difensore di fiducia il noto penalista Avv. Francesco Nicoletti. Dopo le formalità di rito, Antonio Martino è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Cosenza mentre il minore è stato trasferito presso l’Istituto penale minorile di Catanzaro (Comunicato stampa).

 

 

Cronaca

Navigazione articoli

Previous Post: La città si costruisce col lavoro le chiacchiere le lasciamo ad altri
Next Post: ‘Ndrangheta | Corigliano-Rossano: chi tentò d’ammazzare Marchese “Il diavolo” a colpi di fucile?

Related Posts

  • Acqua, manomesso altro serbatoio Cronaca
  • AVEVA PENSATO DI PRENDERE GLI ALCOLICI GRATIS IN UN RISTORANTE: ARRESTATO PER FURTO UN 28ENNE DAI CARABINIERI Cronaca
  • Corigliano Rossano. Auto in fiamme. Buonofiglio: Non ci lasceremo intimidire Cronaca
  • Corigliano-Rossano | Minaccia l’amica della sua ex per delle foto: arrestato Cronaca
  • In ricordo di FRANCESCO FUSCA Cronaca
  • Rosy, I Censori E I Falsi Vergini Cronaca

More Related Articles

La Calabria brucia Cronaca
CORIGLIANO-ROSSANO | Telefoni in carcere, l’agente penitenziario Urso torna libero: ecco perché Cronaca
AVVISO INTERRUZIONE IDRICA Cronaca
‘Ndrangheta a Corigliano-Rossano: «Testimoni minacciati». Il Tribunale acquisisce i verbali di Giuranna e Sposato contro il boss Solimando e i suoi Cronaca
Corigliano Rossano | ’Ndrangheta: che fine ha fatto Antonino Sanfilippo? Cronaca
L’AltroEditoriale / Gattuso, polvere di stelle? No, polvere vera Cronaca

Archivi

Categorie

Articoli recenti

  • Parco Valle del Coriglianeto, Straface: “Con la nomina del Commissario Ioele parte finalmente la fase operativa. Una battaglia identitaria diventa strumento di tutela e sviluppo”
  • “LA CITTÀ UNICA NON PUÒ RESTARE INCOMPIUTA: SERVE UNA NUOVA FASE PER CORIGLIANO-ROSSANO”
  • MAGGIO DEI LIBRI: MERCOLEDÌ 20 GLI STUDENTI DI CORIGLIANO-ROSSANO INCONTRANO GERONIMO STILTON
  • SCISSIONE TRA CORIGLIANO E ROSSANO: il 1° ottobre l’udienza decisiva al Consiglio di Stato
  • Fusione Corigliano-Rossano, resa dei conti a VAR tra autonomia e città unica
Slotozilla
Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  
« Nov   Gen »
  • Corigliano-Rossano | “Radiocaramba”: quando ascoltare musica diventa reato Cronaca
  • Schiavonea ore 17 Cronaca
  • Corigliano senza ostacoli, poker al San Lucido Sport
  • Talking. Movida, chiesti controlli delle licenze Attualità
  • Caffè Aiello Corigliano – I rossoneri sprecano, Molfetta vince al tiebreak Sport
  • Nave Aurelia, sciatteria e scorrettezza istituzionale Cronaca
  • Obiettivo Convergenza, incontro al Centro d’Eccellenza Attualità
  • Corigliano-Rossano, droga: finisce in carcere il 40enne Giorgio Orsino Cronaca
Espresso Translations - agenzia di traduzione

Copyright © 2023 Il Blog di Corigliano. by SIBARINET di F. S. P.I. 03721270787

Powered by PressBook Premium theme


SFOGLIA VOLANTINO