Vivere la città all’insegna della consapevole libertà, per scoprirla e/o riscoprirla al meglio. Farla conoscere e apprezzare a tutti i suoi abitanti, soprattutto alle nuove generazioni, nonché ai villeggianti e ai turisti che hanno scelto il territorio di Corigliano-Rossano per trascorrere le rispettive vacanze.
È questo il senso dell’arrivo nella terza città della Calabria, dopo l’approdo in altri importanti centri della nostra regione, di Elerent, prestigioso leader nel settore, che grazie ad una fattiva collaborazione sancita con la Plana Service, professionale realtà aziendale locale, da quest’oggi è presente nell’area urbana di Corigliano con i suoi bellissimi e avvincenti monopattini.
Un design innovativo e colori radiosi per permettere a tutti coloro che, dai 14 anni in poi, desiderino muoversi in lungo e largo, nel pieno rispetto del Codice della strada; non un servizio locale, dunque, ma un’affermata realtà leader dello sharing in Europa che punta sulla città di Corigliano-Rossano con un servizio facile, comodo, sicuro ed efficiente.
Il merito di tale risultato, da stasera attivo nella località di Schiavonea, va ascritto alla Plana Service, autorevole punto di riferimento nel settore pubblicitario, che si prefigge, così facendo, l’ambita meta di coniugare capacità d’autonomia con cultura della tutela dell’ambiente. Provare per credere!
Fabio Pistoia