Cari concittadini, il 9/07/2020 ho inoltrato a mezzo PEC, al Sindaco di Corigliano Rossano Flavio Stasi ,una richiesta di intervento in Via “Archimede”,
nella frazione di Schiavonea, dove da ormai quasi un anno, in prossimità del primo incrocio stradale , manca il segnale stradale “STOP”.
L’assenza di tale segnaletica , potrebbe essere motivo di sinistri stradali che di fatto rappresentano un pericolo per l’incolumità di pedoni e automobilisti.
Dopo quasi un anno dalla segnalazione mi chiedo , come sia possibile che per tutto questo tempo l’amministrazione comunale non sia intervenuta per risolvere un problema di piccola entità come il ripristino di un segnale stradale? soprattutto dopo che il problema è stato segnalato.
Il Sindaco Stasi durante la campagna elettorale parlava di rendere Corigliano Rossano una città “normale”, ma cosa c’è di normale nell’abbandono totale di un territorio? cosa c’è di normale nel menefreghismo generale da parte dell’amministrazione in merito ai problemi della cittadinanza? Cari concittadini , vi sembra normale tutto questo?
In allegato le foto
Corigliano Rossano li 16/06/2021
in fede
Giovanni Battista Corrado