Skip to content
Il Blog di Corigliano Calabro

Il Blog di Corigliano Calabro

News sulla città di Corigliano

  • Attualità
  • Politica
  • Cronaca
  • Denunce
  • Sport
  • Eventi
  • Cultura
  • Spettacoli
  • Tech
  • Toggle search form
  • Sanità in Calabria, stop al commissariamento: Rapani esalta svolta e nuovo assetto regionale Cronaca
  • SEPOLTA A SPESE DEL COMUNE di Corigliano-Rossano. La sua villetta “donata” al vicepresidente del Consiglio comunale Fusaro? Cronaca
  • 102 anni di vita: tanti auguri di buon compleanno alla signora Jolanda Croce Cronaca
  • I CALABRESI ARRANCANO ED IL CENTRODESTRA SPENDE SOLDI PER IL PROPRIO POLTRONIFICIO Politica
  • TUTA, PASSAMONTAGNA E SCALA: FURTO IN PIENA MATTINATA IN PIAZZA DEL POPOLO Cronaca
  • Il nido di via Maradea: aggiornamento n. 75 Denunce
  • 4 software che hanno migliorato il lavoro e la Web Reputation Cultura
  • Arredare attraverso la luce LED: 10 idee per un effetto scenico in casa Notizie

COVID-19, BOLLETTINO DELLA REGIONE CALABRIA DEL 10 MARZO 2021

Posted on Marzo 10, 2021 By Redazione

In Calabria ad oggi sono stati sottoposti a test 573.121 soggetti per un totale di tamponi eseguiti pari a 608.146. (allo stesso soggetto possono essere effettuati più test). Le persone risultate positive al Coronavirus sono 39.891 (+283 rispetto a ieri), quelle negative 533.230.

Sono questi i dati giornalieri relativi all’epidemia da Covid-19 comunicati dal dipartimento Tutela della Salute.
Territorialmente, dall’inizio dell’epidemia, i casi positivi sono così distribuiti:
– Cosenza: CASI ATTIVI 2.726 (50 in reparto AO di Cosenza; 14 in reparto al presidio di Rossano;7 al presidio ospedaliero di Acri; 15 al presidio ospedaliero di Cetraro; 0 all’Ospedale da Campo; 10 in terapia intensiva, 2.630 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 8.912 (8.617 guariti, 295 deceduti).
– Catanzaro: CASI ATTIVI 1.718 (21 in reparto all’AO di Catanzaro; 5 in reparto al presidio di Lamezia Terme; 1 in reparto all’AOU Mater Domini; 14 in terapia intensiva; 1.677 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 3.891 (3.790 guariti, 101 deceduti).
– Crotone: CASI ATTIVI 304 (16 in reparto; 288 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 2.744 (2.701 guariti, 43 deceduti).
– Vibo Valentia: CASI ATTIVI 450 (13 ricoverati, 437 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 3275 (3216 guariti, 59 deceduti).
– Reggio Calabria: CASI ATTIVI 1.520 (85 in reparto all’AO di Reggio Calabria; 9 in reparto al P.O di Gioia Tauro; 9 in terapia intensiva; 1.417 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 13.992 (13.778 guariti, 214 deceduti). –
Altra Regione o Stato estero: CASI ATTIVI 50 (50 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 309 (309 guariti).
I casi confermati oggi sono così suddivisi: Cosenza 121, Catanzaro 49, Crotone 41, Vibo Valentia 16, Reggio Calabria 56,
Altra Regione o Stato estero 0. Dall’ultima rilevazione, le persone che si sono registrate sul portale della Regione Calabria per comunicare la loro presenza sul territorio regionale sono in totale 144.
Nel conteggio sono compresi anche i due pazienti di Bergamo trasferiti a Catanzaro, mentre non sono compresi i numeri del contagio pervenuti dopo la comunicazione dei dati alla Protezione Civile.

Cronaca

Navigazione articoli

Previous Post: Il saluto di Lino Banfi alla Città di Corigliano Rossano
Next Post: POLITICHE SPORTIVE, L’IMPEGNO DELL’AMMINISTRAZIONE RIVOLTA A TUTTE LE ATTIVITÀ E AGLI IMPIANTI

Related Posts

  • SPIAGGIA DI THURIO: 97 UOVA DEPOSTE DALLA TARTARUGA Cronaca
  • Rifiuti, mercoledì 8 non si raccoglie organico Cronaca
  • Corigliano Rossano | Assaltano il distributore e sparano ad altezza d’uomo Cronaca
  • Si appropria di opere d’arte di valore. Gallerista condannato per truffa Cronaca
  • Allerta meteo per le prossime 24 ore Cronaca
  • Corigliano-Rossano | Spacciava “coca” in un circolo (subito chiuso): 28enne arrestato Cronaca

More Related Articles

E’ volata in cielo nonna Antonietta, la nonna di tutti con i suoi 106 anni Cronaca
[VIDEO]Cassano. Ipotesi femminicidio Romina. Irreperibile il marito Cronaca
MINACCIA IL PROPRIETARIO DI CASA CON UN COLTELLO a Corigliano-Rossano. E finisce di nuovo in gattabuia Cronaca
Corigliano Rossano | Bancarotta: in carcere Franco Pucci Ritacco alias “Motore” Cronaca
Corigliano: a fuoco lo studio di un avvocato Cronaca
Corigliano-Rossano | Coronavirus: guarito l’uomo del primo “caso” Cronaca

Archivi

Categorie

Articoli recenti

  • Sanità in Calabria, stop al commissariamento: Rapani esalta svolta e nuovo assetto regionale
  • SEPOLTA A SPESE DEL COMUNE di Corigliano-Rossano. La sua villetta “donata” al vicepresidente del Consiglio comunale Fusaro?
  • 102 anni di vita: tanti auguri di buon compleanno alla signora Jolanda Croce
  • I CALABRESI ARRANCANO ED IL CENTRODESTRA SPENDE SOLDI PER IL PROPRIO POLTRONIFICIO
  • TUTA, PASSAMONTAGNA E SCALA: FURTO IN PIENA MATTINATA IN PIAZZA DEL POPOLO
Slotozilla
Marzo 2021
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  
« Feb   Apr »
  • Covid-19. Rifiuti, il lavoro straordinario degli addetti alla raccolta Attualità
  • Piazza Grande: Fusione, scissionisti e politica confusa! Politica
  • Unita’ d’intenti fra Socialisti di Corigliano e di Rossano Politica
  • Tanta gente alla “Festa della Pasta” Eventi
  • DOMENICA 1° MAGGIO TRADIZIONALE PASSEGGIATA NEL PARCO DEL CORIGLIANETO Eventi
  • Finale “E’ Tempo di Volley”. Straordinaria partecipazione Eventi
  • Città pulita, asfaltata e ordinata, ora non parlate? Politica
  • Giovanni Geraci Sindaco… Satira

Copyright © 2023 Il Blog di Corigliano. by SIBARINET di F. S. P.I. 03721270787

Powered by PressBook Premium theme


SFOGLIA VOLANTINO