E’ appena giunta notizia di un’auto che ha preso fuoco in via Aldo Moro. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.

E’ appena giunta notizia di un’auto che ha preso fuoco in via Aldo Moro. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.


