Skip to content
Il Blog di Corigliano Calabro

Il Blog di Corigliano Calabro

News sulla città di Corigliano

  • Attualità
  • Politica
  • Cronaca
  • Denunce
  • Sport
  • Eventi
  • Cultura
  • Spettacoli
  • Tech
  • Toggle search form
  • Funzionalità degli smartwatch spiegate: cosa devi sapere Cultura
  • DALLA “CITTÀ NORMALE” A JURASSIC PARK Attualità
  • PRESO MENTRE PICCHIAVA LA MOGLIE: Alfonso Fortunato scarcerato e assegnato ai domiciliari Cronaca
  • All’Infanzia San Francesco “Giraffa” – Piccoli Protagonisti in Festa Attualità
  • NOTA DEL GIORNO: Finalmente! Ecco il Papa che non cura solo le “ ANIME” Attualità
  • FASCE, SELFIE E DINOSAURI: mentre la città aspetta “soluzioni”, c’è chi mette in posa il nulla Politica
  • Quando i libri diventano esperienza: gli studenti celebrano Grazia Deledda tra letture, incontri e teatro Cultura
  • VIGILESSA VITTIMA DELLA VIOLENZA DEL MARITO a Corigliano-Rossano: l’uomo all’alba è finito in carcere Cronaca

Domenica riapre il “Citta’ di Corigliano”

Posted on Febbraio 1, 2018 By Redazione

Terminato il restyling contro la Garibaldina si giocherà sul nuovo manto erboso. Nel test infrasettimanale sgambata contro la Luzzese
Dopo le ultime rifiniture di questi giorni, domenica prossima, per la ventesima del girone A di Promozione, il Corigliano rincaserà presso lo stadio di contrada “Brillia”. Ristrutturazione che ha interessato innanzitutto il rifacimento del terreno di gioco con piantumazione di rotoli d’erba naturale.

 Lavori che hanno abbracciato anche altre aree della stessa struttura resa accogliente e decorosa anche da un accurata pulizia complessiva. Riprogettazione resa possibile grazie all’intervento dell’amministrazione comunale. La seconda inaugurazione del “Città di Corigliano”, la prima fu in D contro l’Igea Virtus stagione ’96-’97 vinta per 2 a 1, avverrà domenica 4 febbraio 2018 contro la Garibaldina con fischio d’inizio fissato alle 14:30.  Ottimo anche il supporto e la sinergia con il vice fiduciario degli impianti sportivi Figc- Lnd del Comitato Regionale Calabria Vincenzo Gallo per le verifiche di routine. Grande soddisfazioni tra amministratori, entourage jonico e soprattutto tra sportivi e tifosi che da domenica torneranno sulle gradinate per incitare i propri beniamini. Tifoseria già in fermento tra coreografie e altre iniziative per festeggiare al meglio il ritorno a “casa”. Calcio d’inizio a cui dovrebbero presenziare anche i delegati istituzionali con un programma ben delineato. Frattanto, la squadra dopo le sedute di martedì e mercoledì ha svolto la consueta amichevole del giovedì questa volta contro la Luzzese, formazione d’Eccellenza. Corigliano che, sul campo di Luzzi, si è imposto per 2 a 1 grazie ad una doppietta di Leta. Mister Andreoli ha testato la condizione del gruppo in vista del prossimo impegno. Ancora lavoro differenziato per capitan Tricarico e Calomino mentre si è rivisto Itri per uno spezzone di gara. Non al meglio anche il portiere Abatematteo. Sempre assente Barilari, alle prese  per la lussazione ad un gomito.  L’allenatore dei biancazzurri ha provato alcune soluzioni mettendo in campo una formazione tipo nel primo tempo e facendo ruotare nella seconda parte il resto degli effettivi a disposizione. Test utile per tracciare  il prossimo undici titolare anche se mister Andreoli avrà a disposizione la rifinitura del venerdì per schiarirsi gli ultimi dubbi. Non sono da escludere novità e alternanze nello scacchiere primario. Beninteso, dopo il successo sulla Promosport in trasferta, la squadra ha lavorato con dinamicità e concentrazione per puntare ad un nuovo trionfo: questa volta si ci augura per bagnare al meglio il nuovo manto erboso.  Obbiettivo resta sempre vincere evitando cali di concentrazione per blindare il secondo posto e ambire sempre alla vetta.  
 
 Ufficio Stampa e Comunicazione
Asd Corigliano Calabro Calcio
 

 

Sport

Navigazione articoli

Previous Post: [VIDEO]Corigliano, progetto Aiutiamoli per gli immigrati
Next Post: In riferimento alla conferenza del sindaco Giuseppe Geraci del 27 dicembre 2017

Related Posts

  • PRESO LAMPARIELLO. LA CAFFE’ AIELLO SI RINFORZA Sport
  • Ultimissima Corigliano Calcio. Dietrofront per il nuovo corso societario Sport
  • Ritiro del Corigliano Schiavonea, sudore ed entusiasmo Sport
  • Calcio: al Corigliano serve un punto per il ritorno meritato in Eccellenza Sport
  • Volley: la Caffè Aiello sconfitta in amichevole dalla Tonno Calippo Sport
  • Caffè Aiello Corigliano – Domani sfida decisiva (Gara5) a Monza Sport

More Related Articles

Volley:passa Aversa, ma onore a Corigliano. Tre a due per i campani Sport
GoEnergy Corigliano Rossano Volley. Parla il presidente Gennaro Cilento Sport
Le Final Time Salesiane a Corigliano Calabro Sport
Asd Corigliano Rossano Futsal: si parte! Sport
Live da Salsomaggiore per il Volley Mercato : intervista al tecnico Vincenzo Nacci Sport
Calcio a 5: l’A.s.d. M.M. Club Sport si è iscritta al campionato di serie C2 2013/14 Sport

Archivi

Categorie

Articoli recenti

  • Funzionalità degli smartwatch spiegate: cosa devi sapere
  • DALLA “CITTÀ NORMALE” A JURASSIC PARK
  • PRESO MENTRE PICCHIAVA LA MOGLIE: Alfonso Fortunato scarcerato e assegnato ai domiciliari
  • All’Infanzia San Francesco “Giraffa” – Piccoli Protagonisti in Festa
  • NOTA DEL GIORNO: Finalmente! Ecco il Papa che non cura solo le “ ANIME”
Slotozilla
Febbraio 2018
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728  
« Gen   Mar »
  • Serie A, Milan-Sassuolo: i rossoneri ospitano i neroverdi Sport
  • I (Com)promessi sposi Cultura
  • Area Urbana A Tutela Dell’extravergine Attualità
  • DISTRIBUZIONE GRATUITA BUSTE PER RACCOLTA DIFFERENZIATA Attualità
  • Stop corrente per mercoledì 8 febbraio Cronaca
  • Goletta Verde Promuove le Acque di Corigliano-Rossano Attualità
  • Importante successo di pubblico per la Mostra su San Francesco di Paola, a Corigliano Cultura
  • FENOMENI CRIMINALI SUL TERRITORIO CHIEDIAMO CON FORZA LA PRESENZA DELLO STATO Politica
Espresso Translations - agenzia di traduzione

Copyright © 2023 Il Blog di Corigliano. by SIBARINET di F. S. P.I. 03721270787

Powered by PressBook Premium theme


SFOGLIA VOLANTINO