Qualche settimana fa ho fatto un appello per chiedere aiuto ad una cittadinanza che pensavo fosse solidale verso i propri concittadini. Alcune persone che ringrazio mi hanno contattata e stanno cercando di fare il possibile,chi ha offerto alcuni mobili
(che abbiamo preferito per il momento non prendere perché stiamo cercando di trovare una casa per questa persona che al momento vive ancora in una casa occupata… senza corrente e senza acqua… ),alcune persone che hanno offerto di dare in comodato appartamenti o piccoli spazi adibiti che sono sparite nel nulla. Alcune persone che non si sono fidate (ma le capisco).
Poi ho saputo anche che queste ultime sono state alimentate da voci di popolo che dichiarano questa persona non essere assolutamente nella situazione che ho spiegato precedentemente.
Io non capisco onestamente come la gente possa esprimere giudizi e mettere in giro voci false senza sapere realmente.
Allora voglio questa volta agire diversamente.
Noi siamo in contatto con la parrocchia che si trova al gallo d oro,che sta provvedendo a provare ad aiutarci.
Quindi chi può e vuole dare un qualsiasi tipo di aiuto può provvedere a portarlo alla parrocchia indicando la situaZione (in modo che mettono da parte) loro sono a conoscenza di tutto.
Maggiornente al momento continuano a servire candele,stiamo cercando di procurare un fornello a 2 basi che vada a gas,sono ben accetti alimenti di tutti i tipi (anche da frigo che provvederò a conservarli personalmente).
Per chi volesse info può sempre contattarmi al 3271385684.
Grazie