È mai possibile che l’ingresso della commissione d’accesso agli atti,o un ricorso fatto pervenire presso l’ente per altro su un bando che fra 10 giorni compirà il compleanno possa bloccare tutto!? Lunedì 19 sono 60 giorni che il bando sui tirocinanti è in mano dell’ufficio proposto e questi non riesce a determinare una graduatoria che vergogna!!.
A questo punto perché deliberare l’annullamento della delibera stessa.
Mi vergogno di questo paese di farne parte e soprattutto di sperare che ci sia futuro per i disoccupati che non percepiscono nessun aiuto dalle istituzioni comunali anzi!!?, magari sono pure gelosi di sia pur minimo che andrebbe a percepire chi ne farà parte.
Mi sono sentito rispondere da uffici comunali “non siamo mica benefattori noi!!” .
Come si può rispondere con questa crudeltà arroganza,a chi non chiede soldi ma un po di dignità.
Ma si che si può il 27 loro “loro” non hanno il pensiero di cosa mettere non sul tavolo ma sotto i denti ma masticare,meglio no!? almeno non lavo i denti.
Mi sento rispondere dagli uffici preposti” ma cosa volere chi siete voi per potere fare queste richieste ” ,ci lasci lavorare non possiamo perdere tempo per voi.
Miserabile il 27 ma la ruota gira ,ricordatevi che tutte queste squallide frasi un giorno magari possono essere risentite dalle vostre orecchie.
Vergogna trattare un simile vostro con questo disprezzo.