Angelica Cosenza, alunna della classe III D dell’Istituto Comprensivo “V.Tieri”, Docente: Rosy Romano, è la 1° Classificata al concorso letterario “ GOCCE DI SOLIDARIETA’” alla sua prima edizione, indetto dalla Parrocchia “ MARIA SS. IMMACOLATA” di Corigliano Calabro, a lei va una Targa d’onore + Assegno di € 200,00.
LEGGI TUTTO “Angelica Cosenza è la vincitrice del Concorso letterario “Gocce di Solidarietà”” »

Valorizzazione del patrimonio artistico-culturale. Attenzione alle nuove generazioni. Riscoperta dei cittadini illustri distintisi in campo teatrale, musicale e letterario. Rivalutazione della storia culturale della città.Si confermano, questi, gli obiettivi della seconda edizione del PREMIO VINCENZO VALENTE – IL CANTORE DE ‘A SIRENA CONTINUA A… CANTARE, condivisi e sostenuti dall’Esecutivo GERACI. Due gli appuntamenti in programma: GIOVEDÌ 15 e DOMENICA 18 DICEMBRE.
I membri del Forum Comunale dei Giovani, ritenendo internet elemento fondamentale nel 2016, in quanto ha raggiunto ogni aspetto della vita dell’uomo, hanno formulato e successivamente protocollato una proposta sull’installazione di punti di accesso al Wi-fi pubblico nelle principali piazze della nostra Città.