Corigliano Calabro non potrà mai migliorare fin quando ci sarà la gente invidiosa e che parla alle spalle. Questa amministrazione è formata in modo sano e qualche politico avverso deve farsene una ragione. È stato iniziato un percorso virtuolo che resterà tale per i prossimi dieci anni, con il volere dei cittadini prima di ogni cosa. Non ci sono parentopoli come ricostruisce qualche giornalista, la città sta risalendo e nessuno mette in evidenza quanti progressi sono stati fatti sotto l’aspetto estetico, morale e civile.
I conti parlano chiaro e ci dispiace per un ex assessore che ha provato a diventare personaggio politico ma credo con scarso successo mediatico. Resta una bravissima persona e preparata ma i tempi non sono maturi. A Corigliano Geraci rappresenta da sempre l’unica seria soluzione, e non ci sono alternative o alleanze. Il sindaco ha saputo unire le forze migliori, a cominciare dal vicesindaco Oranges che come potete vedere è saldissimo al suo posto. Il presidente Magno Pasquale è sempre più esperto e sa il fatto suo perché è un professionista affermato, il professore Mingrone lavora per il sindaco e la città senza pensare a privilegi personali. Il segretario comunale ha dimostrato di che pasta è fatto e che non c’è nessuno che viola la legge in comune e fuori. Il palazzo è di vetro e non ci sono parenti cugini affini e via discorrendo e compagnia cantante.
I consiglieri comunali stanno facendo un ottimo lavoro e si stanno dimostrando giovani con ambizioni politiche e non di portafoglio perché lavorano sodo ed i frutti sono sotto gli occhi di tutti. Chi sostiene il contrario non vuole il bene della città. Io penso che manca ancora qualcuno in questa amministrazione ma che a breve ne entrerà a farne parte senza porte secondarie. La gente sa chi sono le persone capaci e chi no, non è un articolo a cambiare la faccia alle cose. Quando vengo tirata in ballo preferisco non rispondere, ma quando le acque sono calme il mio punto di vista ve lo produco. Se poi non vi piace leggere quello che scrivo potete sempre andare ad un altro articolo però io a differenza di qualche comitato con massimo tre persone rappresento certamente tanta gente onesta e per questo il sito mi da spazio e lo ringrazio.
Signora b.