Cosa avrà mai fatto di male questa geografia ? se c’è chi dice che Schiavonea finisce alla piazzetta ma non si sa da dove parte, il resto del lungo mare è Copacabana…. per intenderci tutta la parte nuova dove mancano parcheggi e dove soprattutto c’è un bel monumento alla palma che fu naturalmente nella centralissima Copacabana,
un muretto bianco già imbrattato da qualche fenomeno…. un lungo mare nuovo dove non sono stati previsti dei cestini…. A te lungo mare, quando piove nel 2016 rimani al buio chissà quale diavoleria avviene in quel momento, quanti misteri povero te lungo mare cosa avrai mai fatto per non essere sfruttato al meglio per il turismo ( quanti soldi spesi)
Il randagismo sempre peggio, queste povere bestie indifese abbandonate a se stesse ad un destino certo, sicuramente sono loro che hanno chiesto di rimanere per strada e scavare nei cassonetti bucati e ribaltati in cerca di cibo….
Esiste qualcuno che oltre ad essere attaccato alla sedia e allo stipendio si fa un giro!
La Turista