Tra i 7 punti all’Odg del prossimo Consiglio. Giovedì 14 si parla anche di Tari e rifiuti
Variazione d’urgenza al Bilancio di Previsione 2016, modifica al Piano Regolatore Generale (PRG) per la realizzazione del Nuovo Ospedale della SIBARITIDE, smaltimento dei rifiuti e TARI. Sono, questi, alcuni dei principali punti all’ordine del giorno nel prossimo consiglio comunale, convocato per GIOVEDÌ 14 LUGLIO, alle ORE 18.30.
A darne notizia è il Presidente del Consiglio Comunale Pasquale MAGNO aggiungendo che, in caso di seduta deserta, la seconda convocazione è fissata per VENERDÌ 15 LUGLIO, alle ORE 18.30.
L’Assise civica si confronterà su sette punti, dalla ratifica della variazione del bilancio previsionale di quest’anno all’Atto Costitutivo della Società Consortile A.R.L con conferimento della delega e della quota di partecipazione alla sottoscrizione del GRUPPO AZIONE COSTIERA – FLAG I BORGHI MARINARI DELLA SIBARITIDE A.R.L.
È in programma anche la discussione, ed eventuale approvazione, delle modifica alla deliberazione sulle rate TARI, delle risoluzioni sulla Carta d’identità e donazione degli organi e sulle scelte inerenti alla raccolta e allo smaltimento dei rifiuti.