Quale sarà il destino del nuovo Ospedale? Sanità,servono soluzioni alternative.
L’Area Urbana Corigliano – Rossano e l’intera area della Sibaritide, da Trebisacce fino a Cariati, ai confini con la provincia di Crotone, meritano di sapere quale sarà il destino del nuovo Ospedale. Il Presidente della Giunta Regionale Mario OLIVERIO intervenga con celerità per rassicurare questo territorio al quale da troppo tempo è negato il diritto alla salute.
LEGGI TUTTO “Vicenda Tecnis,Oliverio rassicuri territorio” »


Il tempo di girarsi i pollici è finito.
“Giù le mani dal nostro mare”. E’ questo lo slogan della manifestazione, organizzata dal Movimento 5 Stelle, per domenica prossima 28 febbraio dalle 16.30 alle 20 presso il parco comunale Fabiana Luzzi di Corigliano Scalo. “Questa manifestazione – afferma Francesco Sapia consigliere comunale del M5S – la organizziamo per sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni regionali, contro le trivellazioni.
Questi gli impegni assunti dai dirigenti regionali del PD