Torna la Caffè Aiello Corigliano. La formazione rossonera riparte, per una nuova avventura sportiva, non perdendo di vista le finalità sociali ed educative. Uniti si vince, per un futuro sempre più radioso e ricco di soddisfazioni. La formazione del presidente Gennaro Cilento parteciperà in questa stagione al campionato di B1, scontrandosi contro diverse formazioni blasonate, in un campionato che si preannuncia avvincente..
Un girone tutto da seguire, molto equilibrato e con molti nomi di grido. Parte integrante del progetto il gruppo dirigenziale degli ultimi anni, cosi come non cambia il direttore sportivo. Pino De Patto – lavoreremo come sempre, per cercare di portare avanti tutto quanto siamo riusciti a fare in questi anni. La squadra è un bene del territorio intero, della dirigenza che tanti sacrifici compie da diverso tempo e degli straordinari tifosi che ci seguono con incondizionato affetto.” Per quanto riguarda la sessione di mercato, la squadra di Cilento a breve inizierà ad ufficializzare i primi colpi. Il DS. De Patto è da qualche giorno ufficialmente sul mercato, per cercare di assemblare un squadra combattiva e gagliarda, formata anche da alcuni giovani del territorio, capace di appassionare l’ormai esigente e competente pubblico di fede rossonera. La figura del tecnico è la prima operazione che verrà messa a segno, cercando di individuare una figura capace di sposare appieno il progetto a lungo termine studiato negli ultimi mesi dal club. Una stagione di rilancio, con grande attenzione al settore giovanile, da ormai diversi anni, motivo di vanto per la Caffè Aiello. Previste inoltre diverse soluzioni vantaggiose per i tifosi organizzati rossoneri che vorranno sottoscrivere l’abbonamento per la stagione che inizierà a metà Ottobre.
Una scelta operata per salvaguardare un patrimonio della città, la possibilità di riorganizzare tutto e consolidare finanziariamente la Società che intende tornare ai massimi livelli nel più breve tempo possibile.
E’ nostra intenzione realizzare in ogni punto il progetto presentato nel mese di Giugno, programma in cui crediamo ciecamente e che sono sicuro ci darà la possibilità di fare un’ulteriore salto di qualità e suggellare la nostra immagine di punto di riferimento sportivo e sociale della Sibaritide.
Ci aspettiamo il sostegno dell’Amministrazione Comunale che ha dimostrato negli ultimi tempi sensibilità nei confronti dello sport, pertanto, mi aspetto una collaborazione concreta che tenga conto dell’importanza che riveste la nostra disciplina nel tessuto sociale del nostro paese. Abbiamo inoltre giá annunciato la volontá di allargare la compagine societaria a coloro i quali vorranno sposare il nostro programma futuro.
Ai nostri tifosi chiedo di darci fiducia di credere in noi, capisco che dopo tanti anni di serie A che ci hanno regalato bellissime immagini di un pubblico meraviglioso di cui vado ed andiamo orgogliosi oggi ci siamo un po’ di delusione e risentimento, ma la nostra decisione di fare un passo indietro non ha mai significato uno stop ma solo una breve sosta di rifornimento per continuare a far sognare la nostra gente.
Il presidente Gennaro Cilento