L’evoluzione ed il progresso certo, ma aumentare a dismisura la “gruviera” delle nostre vie è il massimo, “il troppo storpia” !!! E poi….c’è qualcuno che controlla se lo stato delle cose viene riportato (almeno) alla condizione precedente ai lavori??? Mah…chi vivrà, vedrà!!
giorgio

