Dopo la sosta obbligata per via della Futsal Continental Cup, che ha visto la presenza della nostra Nazionale, riprende il campionato del Corigliano c5. La compagine locale, allenata da mister Ceppi, lunedì 3 novembre alle ore 20, ospita la fortissima Acqua&Sapone Emmegross, reduce dalla brillante vittoria ai danni del Latina. Impegno, sulla carta, proibitivo per Schiavelli e compagni che dovranno affrontare una delle più forti squadre del torneo.
La squadra coriglianese, dopo la prima storica vittoria in casa con Real Rieti e la successiva con la Lazio, cercherà di mantenere l’imbattibilità casalinga, con la consapevolezza della forza della squadra di Bellarte, composta da grandi campioni. Basti pensare ai tanti nazionali italiani, tra cui spicca il portiere Mammarella, e ai due nazionali argentini, tra cui Cuzzolino.
C’è grande attesa per l’arrivo proprio di Cuzzolino, giocatore nato in Argentina, ma con origini calabresi. Infatti, la mamma del calciatore e la nonna paterna sono nati nella Città di Corigliano.
Appuntamento, dunque, per lunedì 3 novembre alle ore 20, al palasport di Corigliano, contro l’ Acqua&Sapone Emmegross.
Ufficio stampa F. Corigliano c5