Mi dispiace non poter postare l’odore asfissiante. Che qualcuno intervenga nel nome della Salute dei pochi e sfortunati passeggeri.
{vsig}stazione{/vsig}
Mi dispiace non poter postare l’odore asfissiante. Che qualcuno intervenga nel nome della Salute dei pochi e sfortunati passeggeri.
{vsig}stazione{/vsig}

