Ha puntato dritto all’ufficio della Stradale dove ha prelevato gl’incassi delle contravvenzioni pagate dagli automobilisti negli ultimi giorni
Clamoroso “colpo” all’interno degli uffici del Comando di Polizia Muncipale di Corigliano Calabro.Una banda di ladri è riuscita infatti a penetrarvi nottetempo guadagnandone l’ingresso addirittura dal portone principale! Già. L’infisso è stato infatti forzato con un arnese da scasso e così i ladri si sono potuti tranquillamente e indisturbatamente “accomodare” negli uffici del palazzetto comunale di contrada Bonifacio,
LEGGI TUTTO “Banda di ladri espugna il Comando di Polizia Municipale” »


Ieri pomeriggio la Caffè Aiello Corigliano ha iniziato ufficialmente a lavorare al Pala Corigliano agli ordini dello staff tecnico rossonero, capeggiato da coach Ricci. Dopo il raduno in “borghese” di domenica pomeriggio, il team si è ritrovato ieri in tenuta da allenamento ed ha iniziato la fase di preparazione atletica – guidata dal preparatore Trombino – che accompagnerà i giocatori almeno per la prime due settimane di attività.
Dopo la stagione 2013/2014,archiviata con la vittoria del campionato di Seconda Categoria(Gir. A), e con l’emozionante trionfo nella Supercoppa di categoria,il Marina di Schiavonea,cercherà in quest’annata ormai alle porte,di figurare più che dignitosamente,nel nuovo campionato,che ci auguriamo,lo vedrà protagonista. Con un nuovo assetto societario, e con la novità sulla panchina, che risponde al nome di Gaetano Iuele, la squadra si sta preparando, per affrontare le nuove realtà calcistiche,alle quali dovrà opporsi, nel campionato di Prima Categoria.