alla cortese attenzione del Prefetto di Cosenza, del sindaco di Corigliano, all’assessore sport Corigliano e per conoscenza a giornali radio e televisioni
1) quest’anno chi ha gestito il palazzetto? Chi ne ha usufruito da esterno ha pagato qualcosa? Se si quanto ed a chi?
2) Il commissario straordinario Pasquale Magno, nominato dal sindaco Gerace, ha lavorato oltre che per il Corigliano Calcio anche per la volley, lo Schiavonea, il villaggio frassa, per i motoclub e le altre associazioni sportive della città? I risultati dell’impegno in termini economici si sanno? Esistono verbali delle riunioni?
3) Si parla della presenza agli incontri con fini esclusivamente sportivi di altri consiglieri oltre l’assesore allo sport , se è vero spettatori causali o c’è altro?
4) Siete consapevoli, organismi politici, di non poter/saper rispondere a queste domande?