I conti non mi tornano: delibera 116 ago.2013 € 10.000 (aggiudicata per € 8.328,95+iva) scuola elementare Toscano e, sorpresa, ulteriori modifiche ai lavori medesimi per l’aumento del prezzo pattuito di € 1.703,09 (giudice di pace), ma pagamento I rata determina 46 € 5.995,06+iva e il resto che fine ha fatto? i lavori forse non sono stati eseguiti?
delibera 118 sett.2013 € 5.000 lavori straordinari BRILLIA non eseguiti e spostati sempre per il BRILLIA con delibera 181 dic.2013 per copertura solai determine n.1087/1518,i lavori sono stati eseguiti? allora perche’ la determina di effettuato pagamento e’ inesistente? delibera 124 sett.2013 ampliamento scuola d’infanzia Giannone di mq 36 con aumento del canone di locazione a € 1.412,64 mensili, e cambiamento destinazione d’uso dei locali da parte del proprietario,il tutto annullato con delibera successiva n.189 dic.2013 per violazione della legge,chiedo:chi paga le spese alla proprietaria per il cambio destinazione d’uso effettuato e le 353,16 € versate per le mensilita’ Ott.Nov.Dic.2013 che fine hanno fatto? delibera 34 feb.2014 manutenzione straordinaria Parco Fabiana Luzzi € 6.100,00 con determina impegno di spesa 164 per fatture presentate dalle ditte fornitrice di manodopera e materiali € 4.577,00 sono state liquidate? allora perche’ la determina di pagamento e’ inesistente? Diro’ di piu’:Tinteggiatura facciata e interno facciata ,smaltatura rossa cancelli n.3, smalto rosso cancelletto ingresso laghetto,impregnante perlinato ingresso parco Fabiana Luzzi costo materiale € 500,00 + iva, ma piu’ preventivi? no e!!?. determina 54 gen.2014 affidamento della fornitura montaggio caldaia plesso scolastico S.Maria Nives € 2.252,00 determina 17 impegno spesa € 2.252,00 compreso di oneri vari, e’ stato eseguito il montaggio’ e il pagamento e’ avvenuto? con quale determina?. determina 144 mar.2014 valore annuale € 11.449,32 AUDI A6 targa DZ 679 AB si pubblica esclusivamente la fattura del periodo 01 feb.2014 / 28 feb.2014 e nulla piu’? e la trasparenza dove e’?. Ancora:e’ mai possibile che noi comuni mortali ci si reca dai fornitori stessi dell’ente comunale e si chiedono il costo di materiali impermeabilizzanti per solai ( rulli catrame o materiali ultramoderni) e ci si vede chiedere somme normali come esempio:mq 70 da coprire per il costo di € 150,00 e l’ente per copertura si vede chiedere costi mille volte piu’ onerose? vedi determina 1570 dic. 2013 fornitura materiale impermeabilizzanti per solai cimitero con messa in opera € 2.800,00. ma quanti mq da coprire sono e quali costi ha questa manodopera!!.
Alla prossima: Il grande Fratello