L’Istituto di vigilanza Le Ronde svolge un accurato servizio di sicurezza, frutto dell´esperienza e professionalità è sempre al servizio dei suoi clienti. Le nuove tecnologie, associate alla competenza, fanno de Le Ronde un istituto altamente preparato nel garantire l´incolumità di persone e beni da qualunque situazione critica o potenzialmente pericolosa. Un tentativo di furto nei giorni scorsi è stato sventato in una nota azienda agricola di C.da Volta del Forno nella sera di sabato scorso.
Alle ventuno e venti la Sala Operativa dell’Istituto di Vigilanza Privata “Le Ronde”, riceveva una segnalazione di allarme proveniente dal sistema antintrusione dell’azienda agricola. Immediatamente l’Operatore di Centrale allertava la Radiomobile in servizio in zona. In pochissimi minuti le Guardie Giurate giungevano sul posto e avviavano un’attenta ispezione per rilevare eventuali segnali di effrazione.
Immediatamente le Guardie de “Le Ronde” notavano che una porta era manomessa, e che la tapparella di una finestra era insolitamente aperta, causa dell’attivazione del sistema antintrusione. Veniva quindi effettuato un’ispezione all’interno dei locali. Già da una prima verifica, i vigilantes notavano l’intenzione dei malviventi era quella di asportare dall’azienda agricola un camioncino, due trattori, una cisterna piena di gasolio per una cifra complessiva di 10,000 euro. Fortunatamente nulla è stato portato via dai malintenzionati che probabilmente, vista la rapidità dell’intervento degli agenti sono scappati via a mani vuote, rinunciando ad un obiettivo molto appetibile.
La Redazione