Sarà questo il tema conduttore dell’incontro programmato dall’Amministrazione Comunale per sabato prossimo 9 novembre 2013 a partire dalle ore 10.00 presso la Sala riunioni dell’Edificio Garopoli a Corigliano Centro. Il Sindaco della Città, dott. Giuseppe Geraci, l’Assessore al Bilancio, avv. Antonio Gianzi, il prof. Ettore Jorio docente dell’UniCal ed esperto in materia finanziaria, e gli altri componenti l’Esecutivo comunale,
spiegheranno a tutte le componenti della società coriglianesi presenti quello che l’Amministrazione Comunale sta mettendo in atto per fronteggiare nella maniera dovuta e opportuna l’attuale fase finanziaria che sta attraversando il Comune, molto difficile, che necessita di interventi chiari, trasparenti e incisivi.
All’incontro di sabato prossimo 9 novembre 2013 sono invitati a partecipare tutti coloro che hanno a cuore le sorti sociali, economiche e politiche di Corigliano, ad iniziare dalle Organizzazioni Sindacali, dalle Organizzazioni Professionali di Categoria, le Associazioni del Terzo settore, le Associazioni di Categoria, gli Ordini Professionali, le Associazioni in generale, i Partiti e Movimenti politici e i semplici cittadini.
L’Amministrazione Comunale è convinta che attraverso iniziative del genere che coinvolgono tutti i cittadini si può fornire quella chiarezza, che per problematiche come queste, è necessaria affinché la nostra Città possa trovare la giusta strada per dare ai problemi la soluzione che meritano.
Ufficio Stampa
Corigliano Calabro 05.11.2013